Il gradito ritorno di Mario Barletta e Gaetano Massaro al Leontini

di Ester Campese

Mario Barletta e Gaetano Massaro tornano al Teatro Leontini, sabato 2 aprile prossimo alle ore 21.00, per una serata di grande comicità. E il titolo già la dice lunga “Improvvisa…mente si ride”. Il loro è un Teatro comico di improvvisazione che passa anche da programmi come Zelig Off, Zelig1” – “Zelig Circus”, “Tintoria Show”, “Tribbù”, “Seven show” e “Bla bla bla” presentata da “Lillo e Greg”.

In particolare Mario Barletta è un attore comico, pugliese che approccia all’arte diplomandosi in Musica. Come attore e regista, sua altra passione, dà origine a tanti spettacoli e commedie. Sono tutte trascinanti e molto apprezzate dal pubblico fin da subito. Dal 2000 si trasferisce stabilmente a Roma, città dove anni prima si diploma come attore professionista all’Accademia Teatrale “Permis de Conduir”.

Mario Barletta

Gaetano Massaro non è da meno già apartire dal 1992 frequenta i corsi della Scuola d’improvvisazione del C.I.T.  Di Firenze e poi anche lui a Roma segue corsi accademici di recitazione del Teatro Agorà diplomandosi nel 1996. Massaro partecipa ai più importanti festival di cabaret del circuito comico nazionale, vincendone diversi. Uno su tutti il prestigioso Premio Massimo Troisi. Dal 2008 come regista indipendente firma spettacoli teatrali inediti.

Gaetano Massaro

Da una bella amicizia Mario Barletta e Gaetano Massaro creano un duo comico che partecipa a tantissime trasmissioni televisive, come detto prima.

Due grandi protagonisti della risata da non perdere per il piacere di passare una piacevole serata insieme a loro, ridendo così “improvvisa…mente”.

L’accesso in sala è consentito con “super” green pass e mascherina FFP2 secondo le vigenti normative. La prenotazione è obbligatoria.

Leggi altri articoli qui