Il 15 aprile alle 21:00, al OffOffTheatre, il fascino eterno di Hollywood prende vita con uno spettacolo mozzafiato dedicato a una delle icone più celebri: Greta Garbo. “Greta Garbo: Alla ricerca della Divina” porta sul palcoscenico l’indimenticabile attrice, interpretata da Natalia Simonova, in un’esperienza che emoziona e incanta.

Hollywood, la mitica fabbrica dei sogni, ha plasmato l’immaginario collettivo con il suo lusso, il successo e la fama internazionale. È il luogo in cui stelle come Greta Garbo risplendono nel firmamento del cinema, contribuendo all’epoca d’oro dell’industria cinematografica.

Greta Garbo, originariamente Greta Lovisa Gustafsson, incarna l’immagine di una divinità terrena: perfetta, inarrivabile, ma al contempo vulnerabile. La sua aura misteriosa e il suo distacco hanno affascinato generazioni, definendo uno standard di bellezza e femminilità nuovo e rivoluzionario.

Questo straordinario spettacolo non è solo un tributo alla sua carriera straordinaria, ma anche un viaggio avvincente nell’intimità della sua anima. Riviviamo i suoi personaggi più iconici, esplorando le sue emozioni, paure e relazioni private. Chi era realmente Greta Garbo? Questa è l’occasione imperdibile per scoprirlo insieme.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di assistere a questo evento straordinario al OffOffTheatre, situato in Via Giulia 19,20,21 – 00186 Roma. Prenota i tuoi biglietti contattando la biglietteria al Tel. +39.06.89239515 o via email all’indirizzo biglietteria@off-offtheatre.com. Le prenotazioni sono aperte dal martedì al venerdì dalle 16:00 alle 21:00.

Non perdere l’occasione di immergerti nell’universo di Greta Garbo e svelarne tutti i segreti meglio custoditi. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile!

La direzione tecnica è affidata a Umberto Fiore. Le foto di scena sono gentilmente concesse da M&G De Gregori.