“Dov’è Lo Zio Coso?” Il Thriller Teatrale di LST Teatro Ti Aspetta con Suspense e Emozioni

Se sei alla ricerca di un’esperienza teatrale indimenticabile, segna sul calendario il 16 e 17 gennaio 2024, quando LST TEATRO presenterà con orgoglio “Dov’è finito lo zio coso”. Questo emozionante spettacolo, liberamente tratto dal romanzo di Alessandro Schwed, promette di catturare il tuo cuore e la tua mente al TeatroBasilica.

LST TEATRO presenta “Dov’è finito lo zio coso”

Il palcoscenico prende vita con Gianni Poliziani e Alessandro Waldergan, due talentuosi interpreti che daranno vita ai personaggi principali di questo adattamento teatrale unico, curato con maestria da Manfredi Rutelli. Lasciati trasportare dalle musiche originali e coinvolgenti paesaggi sonori di Paolo Scatena, mentre le luci di Simone Beco illuminano questa straordinaria storia.

Una Storia Apocalittica da Non Perdere

“Dov’è finito lo zio coso” è una storia apocalittica della memoria indifesa, del rischio dell’oblio e del revisionismo storico. Segui i due protagonisti, il viaggiatore Melik e il veterinario Oscar Rugyo, in uno scompartimento del treno diretto in Ungheria. Melik è alla ricerca delle sue radici e di suo zio, il fratello del padre recentemente scomparso. Quello che segue è un incontro surreale e devastante che cambierà la percezione di Melik sulla storia, portandolo a dubitare persino dell’esistenza della Seconda Guerra mondiale.

Il “TeatroBasilica”: Un Luogo di Magia Teatrale

Questo straordinario spettacolo è ospitato dal “TeatroBasilica”, guidato dall’attrice Daniela Giovanetti e dal regista Alessandro Di Murro. Con un collettivo organizzativo forte come il Gruppo della Creta e la supervisione artistica di Antonio Calenda, il TeatroBasilica promette un’esperienza unica nel suo genere.

Per Tutte le Informazioni Necessarie

Se desideri saperne di più sul TeatroBasilica o prenotare i tuoi biglietti per “Dov’è finito lo zio coso”, visita il sito ufficiale:https://www.teatrobasilica.com.