Spread the love

Il colosso americano Amazon ha annunciato l’apertura, entro quest’anno di uno store di moda. Si tratterà di un vero e proprio negozio fisico di ben 2800 metri quadrati. La sede sarà a Glendale, vicino Los Angeles. In questo nuovo store verranno venduti capi di abbigliamento, scarpe ed altri accessori per sia per donna che per uomo.

Apre lo store fisico di Amazon a Los Angeles

La particolarità sta nel fatto che non ci sarà uno staff di commessi a servire i clienti, ma una struttura completamente hi-tech. E’ infatti possibile scaricare un’app sul proprio dispositivo mobile attraverso cui si potrà accedere ai metadati dei vari prodotti per selezionare taglia e colori dei capi che si desidera acquistare.

Il check-out è quello fornito direttamente da Amazon One, la suddetta app.

Nel new store si potranno trovare tanti marchi sia di giovani stilisti e maison emergenti che già di marchi noti. Anche i prezzi saranno adatti per tutte le tasche e andranno da quelli più accessibili a una linea più ricercata. Sempre attraverso l’app i clienti potranno confrontare e valutare anche in tale modalità i prodotti fisicamente li esposti.