Spread the love

Un film emozionante e da non perdere quello in uscita il 13 gennaio “Una Famiglia Vincente – King Richard”.

E’ prossima l’uscita nelle sale italiane, ed esattamente il 13 Gennaio 2022, del film “Una Famiglia Vincente – King Richard”.  La produzione di Star Thrower Entertainment, Westbrook  e Keepin’ It Reel è stata recentemente presentata dalla Warner Bros e vede la regia a cura di Reinaldo Marcus Green mentre la sceneggiatura è stata scritta da Zach Baylin.  Nel cast del film un magistrale Will Smith, nei panni del papà. Rammentiamo che Will Smith è stato candidato per ben due volte all’Oscar. Al suo fianco Aunjanue Ellis nota ai più anche per la sua interpretazione della serie TV “Quantico”. Lei interpreta il ruolo della mamma delle ragazze Venus e Serena. Oracene “Brandy” Williams è la figlia Venus mentre Demi Singleton interpreta la sorella Serena.

Il film trae spunto da una storia vera di una famiglia la cui incrollabile determinazione e la ferrea convinzione alla fine porteranno a due delle più grandi leggende dello sport del mondo, ripercorrendo la vera vita di Richard Williams. l’allenatore di tennis statunitense, noto per essere il padre e allenatore delle sorelle Venus e Serena Williams..

Serena Jameka Williams è infatti la tennista statunitense, numero 16 della classifica WTA, soprannominata The Queen, ed è considerata una delle migliori tenniste di tutti i tempi.

Serena Jameka Williams

Sua sorella Venus Ebony Starr Williams, nota anche come La Venere nera, vanta nel suo palmarès sette vittorie nel circuito di singolare del Grande Slam su sedici finali e è una tennista statunitense. Ex numero uno della classifica WTA nel 2002 e di doppio nel 2010, è stata la prima donna afroamericana dell’Era Open a occupare la prima posizione del ranking mondiale, che ha mantenuto per un totale di undici settimane.

Venus Ebony Starr Williams

Questa la sinossi: Armato di una visione chiara e di un ambizioso piano di carriera di 78 pagine, Richard Williams è determinato a far entrare le figlie Venus e Serena nella storia. Allenandosi sui campi da tennis abbandonati di Compton, in California – sotto la pioggia o il sole – le ragazze sono plasmate dall’impegno inflessibile del padre e dalla prospettiva più equilibrata e la forte intuizione della madre, sfidando ogni probabilità e ogni aspettativa apparentemente insormontabile.

I produttori sono Tim White e Trevor White sotto la loro bandiera Star Thrower Entertainment, e Will Smith con la sua Westbrook.

Un film emozionante da non perdere. Qui il trailer ufficiale