A Zoomarine dal 30 marzo all’1 aprile 2024 tante sorprese in vista della Pasqua!

Alcuni dei protagonisti presenti al Parco Zoomarine il 30 marzo 2024 racconterannocuriosità e retroscena del dietro le quinte di “Mare Fuori”, la serie targata Rai  Fiction e Picomedia  è diventata un fenomeno tra i giovanissimi.

Una sorpresa di Pasqua decisamente originale per il pubblico formato famiglia che potrà seguire il talk show (incluso nel biglietto e fino ad esaurimento posti) con Beppe (Vincenzo Ferrera), Milos (Antonio D’Aquino), Alina (Yeva Sai).

Ma non è finita qui!  Il parco alle porte di Roma lancia il nuovo show acrobatico dei tuffatori, e i visitatori troveranno le attrazioni aperte (compresa una parte acquatica con la piscina Punta Cana, Acquasplash e Blue River), dimostrazioni educative con gli animali.

Per i più piccoli arrivano Bing e Flop, per la prima volta a Zoomarine il 31 marzo! I due simpatici personaggi trascorreranno la Pasqua con i fan, ogni bambino potrà incontrare le due mascotte e scattare una bellissima foto ricordo che sarà poi donata dallo staff (evento incluso nel biglietto d’ingresso).

Il 1 aprile invece super attesa per il nuovo show dell’amatissima you tubers beniamina di ragazze e ragazzi: Charlotte M.

Insomma una Pasqua davvero imperdibile per unire le famiglie con il sano divertimento. Info www.zoomarine.it

Di Sissi