Sergio Viglianese è un attore comico italiano, noto al grande pubblico nei panni del suo personaggio, il meccanico Gasparetto dei 500 euro, ma non solo. Ha partecipato a note trasmissioni e format comici come Colorado, Zelig, e molte altre, portando sul palco  una comicità brillante dal tratto caratteristico romanesco, ma composto, mai sguaiato.

E’ presente con il suo nuovo spettacolo del 2022 dal titolo “Libertà e Croccantini, al Teatro Leontini di Roma, che andrà in scena il prossimo 19 febbraio alle ore 21,00.

Il comic show di Viglianese è una cabaret che dà lo spunto agli spettatori non solo per sorridere ma è anche occasione per riflettere su diverse tematiche proposte al pubblico attraverso la sua verve comica.

Un one man show che tocca temi come la libertà nel più ampio senso del termine. Tra battute e gag comiche l’attore attraversa il concetto della libertà di pensiero, ma anche quella sessuale. Scopriamo in questo spettacolo forse di più l’attore Sergio Viglianese che i personaggi cui da vita.

Appuntamento dunque sabato 19 febbraio a Roma al Teatro Leontini.

Rammentiamo che la prenotazione è obbligatoria e che l’accesso in sala è consentito solo con il “super” green pass e mascherina FFP2 secondo le vigenti normative.