Il Premio “Sette Colli” è una manifestazione, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa dall’On. Fabrizio Santori, che si ripete alla vigilia del derby di calcio Roma-Lazio.
La 16^ edizione si svolgerà, giovedì 4 Aprile 2024 in Campidoglio (Sala Laudato Sì), ore 17.
Nell’occasione si assegneranno riconoscimenti speciali a personaggi dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, legati in qualche modo a Roma ed alla Roma, tra l’altro in nome della sportività, dell’amicizia saranno consegnati anche dei riconoscimenti all’insegna del Fair Play, a dei tifoso laziali eccellenti.
Prestigiosi i premiati di questa nuova edizione, tra gli altri: gli attori Maurizio Mattioli, Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Fabrizio Di Renzo e Antonio Giuliani, le bandiere giallorosse Antonio Tempestilli e Alberto Batistoni, il cantante Stefano Borgia, l’attrice Antonella Salvucci, il pugile Vincenzo Nardiello, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, il radiocronista Riccardo Cucchi, l’autore Federico Palmaroli (Osho), l’imprenditore Mauro Atturo.
Il Premio ‘Sette Colli’, quest’anno alla sua sedicesima edizione, è un riconoscimento prestigioso, un appuntamento imperdibile che sono onorato di accogliere qui in Campidoglio, e che celebriamo come da tradizione alla vigilia del derby capitolino.  Scelte di altissimo livello per sottolineare ancora una volta i grandi e nobili valori dello sport che da sempre promuovono amicizia, collaborazione, e positiva crescita a livello sociale e culturale. Grazie come sempre al giornalista Fabrizio Pacifici promotore e organizzatore di uno degli eventi più attesi della stagione”. Fabrizio Santori, consigliere segretario dell’Assemblea Capitolina.