“Poesia in Trappola” al Teatro Tordinona una Serata Indimenticabile

Una serata di emozioni avvolte nella magia del Teatro Tordinona, situato nell’incantevole cornice di Via Acquasparta 16, Roma, vi attende il prossimo 28 febbraio alle ore 21. È lì che prende vita uno spettacolo unico nel suo genere, capace di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso le profondità dell’animo umano e l’immortalità dell’arte.

Il Monologo

In questa speciale occasione, ciò che emerge è “Poesia in Trappola”, un monologo avvincente ideato e diretto con maestria da Esnedy Milan Herrera. Il palco si anima grazie all’interpretazione vibrante di Natalia Simonova, che incarna il ruolo della celebre poetessa russa Marina Cvetaeva. Attraverso la potenza dei suoi versi e la forza dei suoi pensieri, Simonova ci trasporta in un mondo di passioni, speranze e conflitti interiori, offrendo uno sguardo intimo e toccante sulla vita e sull’opera della Cvetaeva.

La Musica

Accompagnata dalle suggestioni musicali del talentuoso Marco Lo Russo, l’interpretazione di Simonova si fa ancor più coinvolgente e avvincente. Ma non è tutto: la regia video, curata con maestria da Esnedy Milan Herrera insieme a Natalia Simonova e Giuliano Gastaldi, aggiunge un elemento di profondità allo spettacolo, creando un’atmosfera incantata che avvolge lo spettatore dall’inizio alla fine.

Lo Spettacolo

“Poesia in Trappola” non è solo uno spettacolo teatrale, ma un viaggio nell’anima umana, un’esplorazione delle passioni e dei tormenti che accompagnano l’essere umano nel suo percorso di vita. È un’opera che parla di guerra, di amore, di dolore e di speranza, una rappresentazione dei conflitti interiori e delle sfide che ciascuno di noi affronta quotidianamente.

Lasciatevi trasportare da questa esperienza straordinaria ed immergetevi nelle profondità della poesia e dell’arte, incantati dalla potenza dei versi di Marina Cvetaeva. Vi aspettiamo al Teatro Tordinona il 28 febbraio alle ore 21 per una serata ricca di emozioni e di suggestioni.

Trova QUI altri Articoli Simili