Spread the love

Ufficiali ormai i big che saliranno sui due palchi della quinta edizione di OLTRE FESTIVAL che si svolgerà dal 23 al 25 giugno all’interno del Parco delle Caserme Rosse di Bologna.

Si inizierà subito con il botto con la giornata inaugurale di venerdì 23 giugno che vedrà sul palco Rose Villain, fresca di debutto discografico con il recente “Radio Gotham”, la sorpresa di Sanremo 2023 Rosa Chemical e Carl Brave che si esibirà con una band composta da ben undici elementi.

Sabato 24 giugno sarà il turno della poliedrica Meg in tour con il suo fortunato “Vesuvia”, del nuovo idolo del pop-punk Naska e degli attesissimi Verdena che ritornano così a Bologna, luogo da cui era iniziato il “Volevo Magia Tour” nel 2022.

La ricca serata conclusiva di domenica 25 giugno vedrà esibirsi in sequenza la giovane rivelazione dell’hip hop italiano Kid Yugi, lo scatenato collettivo di Bomba Dischi BNKR 44, il trio alt/rap dei Fuera, l’esplosivo live di Nitro e il gradito ritorno ad OLTRE di Noyz Narcos.

In vendita sui circuiti TicketOne e Boxer Ticket sia i biglietti delle singole giornate che l’abbonamento completo – CLICCA QUI