“L’IN…CANTO DI PRIMAVERA” Un Tributo alla Musica e all’Emozione

Con l’arrivo della Primavera, il mondo si risveglia da un lungo letargo invernale, abbracciando la rinascita, la fioritura e il vibrare dei sensi con un profumo unico e avvolgente. È un momento magico, carico di amore e di promesse, che porta con sé un inno all’incanto della natura.

In questa cornice di rinascita e di meraviglia, si tiene “IN…CANTO DI PRIMAVERA”, un evento straordinario dedicato alla musica, all’amore e alle emozioni che scandiscono il nostro vissuto. È un’occasione per rivivere le note intramontabili delle grandi interpreti che hanno segnato epoche e generazioni: da Whitney Houston ad Aretha Franklin, da Adele a Celine Dion, passando per Mina, Lara Fabian e molte altre ancora.

L’eccezionale artista Natalia Simonova sarà accompagnata dal talentuoso violino di Anastasia, con la partecipazione speciale del maestro Luca Ruggero Jacovella al pianoforte. Insieme, regaleranno al pubblico un’esperienza multisensoriale che coinvolgerà la musica, il canto e la recitazione, trasportandoci in un viaggio attraverso i secoli, dedicato alla donna e all’incanto della rinascita che la Primavera dona.

L’evento si terrà venerdì 8 marzo alle ore 19:00 presso l’Aula Magna della Facoltà Teologica Valdese, situata in Via Pietro Cossa, 40, a Roma (a soli 100 metri da Piazza Cavour). Un luogo suggestivo e ricco di storia che farà da cornice ideale a questa serata indimenticabile.

Le prenotazioni sono aperte e vi invitiamo a garantirvi il vostro posto contattando il numero +39 351 8044205 o inviando una mail a culturando@gmail.com. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di essere parte di questo straordinario evento, dove la musica e l’emozione si fondono in un unico incanto primaverile. Vi aspettiamo numerosi!