Torna in scena il progetto LADY DAY condotto per mano da Enzo Onorato : produzioni e promozioni di eventi e di messaggi sociali, raccolta di fondi per borse lavoro da devolvere alle vittime di violenza di genere. Abbiamo lungamente parlato dei due vinili ma ora è tempo di live:

LADY DAY live CLUB
Sabato 13 aprile 2024

FABRIK

Via Mameli 216, Cagliari
– apertura porte ore 20:30 –

saliranno sul palco

Black Cherries
The Cleopatras
Andy (Bluvertigo)

Ecco cosa andrà in scena.
Si inizia con il progetto Black Cherries: band formatasi nei primi mesi del 2022 che ripropone brani dalle Runaways a Joan Jett, ricreando le atmosfere rock ’n’ roll e punk rock degli anni ‘70 e ’80.
A seguire The Cleopatras: musiciste appassionate, tenaci e ironiche. L’incubo musicale di qualsiasi purista: punk, garage rock, surf, pop punk, indie, new wave, per The Cleopatras sono etichette senza senso, in un mondo rock che si prende troppo sul serio. Energico rock’n’roll dal 1998. A chiudere la serata il Dj set a cura del grande Andy (Bluvertigo): Artista camaleontico ed eclettico, nei primi anni ’90 fonda con Morgan i Bluvertigo, contribuendo con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. Da vent’anni Andy si dedica alla sperimentazione sonora proponendo dj-set caratterizzati da un’insolita fusione di sonorità electro-minimal con la wave anni ‘80.

Prevendite:
Lilium Produzioni

Info – info@liliumproduzioni.com
WhatsApp: 3889350893
Sa Scena – info@sascena.it

Per gli amici di Cagliari e provincia
Punti prevendite ticket fisico:

Fabrik – Via G. Mameli 216 Cagliari
Rainbow City – Via Torino 13 Cagliari
Alta Fedeltà Via Grazia Deledda 27 Cagliari
Bodie Art Vol 2 Via San Giovanni 254
Pesolo – Viale Monastir 104 Cagliari
Bar Florio – Piazza San Domenico 90 Cagliari
InKentro – Via Dante Alighieri 50 Cagliari
Ottica Melis – Via San Martino 28 Selargius (CA)