Spread the love

Dennis Scuderi torna a dire la sua, ma questa volta si scaglia contro il sistema dello show-biz additando alcuni personaggi che pur di apparire cercano di inventarsi notizie. 

Dennis quali sono le novità che ti riguardano per la nuova stagione televisiva? Finalmente posso dirlo mi sono candidato ufficialmente anche io per partecipare al Grande fratello Vip, come già detto è un reality potente che può darti molto se sai essere te stesso, e io credo di esserlo sempre, di espormi e dire ciò che penso sempre e poi sono vero.

Sul  tuo profilo instagram hai lanciato degli attacchi contro alcuni personaggi…

Dici che ultimamente sono stato un po’ cattivello? Nah.. ho solo detto il mio sia condiviso da molti. In un periodo come questo, dove tanti non arrivano a fine mese, nessuno si sarebbe permesso una cifra come quella chiesta da Raz per entrare nel gioco, ben 500 mila euro? Non so chi pensa di essere o se ha sognato qualcosa di strano a Hollywood, ma un buon bagno di umiltà ielo consiglio proprio.. la cosa che mi dà più fastidio in tutto ciò, quelli che nei salotti televisivi va predicare tanto bene facendosi vedere paladini della normalità ma poi razzola proprio male male, come Cristina la prima vincitrice del GF, si espone come una donna non dello spettacolo che per vivere fa 3 lavori e poi va a difendere personaggi di questo genere.. Non aggiungo altro!

Sei molto adirato con il sistema. Che cosa ti da maggiormente fastidio?

Una cosa che mi dà davvero fastidio in questo momento quei personaggi che personaggi poi non sono che pur di avere un minimo di visibilità si attaccano a nomi super conosciuti, io dico che senso ha? Facendo così si avrà sempre un etichetta come ex di.. o al tuo nome vicino sarà sempre corrisposto un altro. Faccio un nome? Maria Laura, l’ex di Paolo Brosio ora pur di uscire il suo nome fa di tutto per attaccarsi a Soleil Sorge, ma io dico un po’ di personalità no? Che la smettesse di essere così finta e di recitare quei copioni mal scritti. Spero di non trovarmela nella Casa, avessi mai la possibilità di entrare. Oltre a lei non vorrei le due ex troniste della scorsa edizione Samantha e Jessica.

Con chi vorresti fare una esperienza del genere? 

Sicuramente con tutte quelle persone che sanno riempire le giornate di belle storie e tanta allegria, due nomi Sandra Milo e la Cipriani .

A chi daresti invece una seconda possibilità? 

A Pamela Prati e Flavia Vento, secondo me se la meritano e potrebbero dare molte soddisfazioni e riprendersi una grande rivincita personale. Grazie per il supporto, spero di entrare dalla porta rossa al più presto possibile e ora andiamo a caccia del lupo per sicurezza.