Lo shooting fotografico, organizzato giovedì 1 Febbraio presso il favoloso Color Hotel ed è stato voluto da Claudio David. “Color Hotel location perfetta per lo shooting tra moda e realtà”.

Un cast di grande livello, uno shooting fotografico di pregevole fattura ed una location unica. Ecco gli ingredienti dello shooting fotografico, voluto da Claudio David ed interamente fotografato immersi in un viaggio emozionante attraverso il colore, in cui l’esperienza diviene la chiave per suscitare emozioni indelebili. Al confine tra realtà e sogno, un hotel dalle sembianze incantevoli, che custodisce al suo interno un mondo tutto da scoprire. 4.000mq di pura interattività.

Lo shooting si è tenuto anche nella scintillante Roller Disco, nella Game Room formato XXL, nell’incredibile stanza dei cuscini e nelle altre 11 stanze colorate. Il make up artist scelto per l’evento è stato il grande Mauro Massera, che con abilità e maestria ha truccato le bravissime modelle scelte: al modella Giusy Chianese, la valletta del programma Orazi e Curiazi Simona Novelli, Maria Celeste Palmieri, la content creator Morgana Nuccio, l’influencer Sabrina Diamanti, la fotomodelle del programma TV E’ Sempre Fiesta Michela Curti e la modella professionista Alessandra Fioravanti.

Ha partecipato all’evento anche l’organizzatrice di eventi Paola Desini e fotografi eccellenti che hanno immortalato in scatti meravigliosi, momenti di spensieratezza e lavoro sono stati: il noto professionista Giorgio Algherini e Leonardo Parisi di EllePiStudio Potography di Roma.

C’è stata grande disponibilità e professionalità da parte della responsabile della comunicazione Clarissa Nicolai, che ha seguito il progetto fotografico passo passo, un servizio ben riuscito come vedete dalle foto. Non se ne vedono molti di questi shooting fotografici multi color realizzati da una squadra scelta e voluta dallo showman televisivo Claudio David. C’è stato un grande coinvolgimento di tutta il cast, per fare uscire belle foto divertendosi.

Il Color Hotel è davvero un regno di gioia e colori in cui il divertimento è sovrano. Questa riproduzione di un hotel da favola, diventa uno spazio di gioco e scoperta. I colori sgargianti e le forme giocose invitano gli ospiti a dare vita alle loro fantasie e a dipingere ciò che li circonda con la tavolozza dei loro desideri. Consigliamo a tutti gli amanti dei colori e di mostre artistiche, di andare a visitare l’hotel color che si trova negli spazi di Wow Side Shopping Centre di Fiumicino.

(foto di Giorgio Algherini e Leonardo Parisi)