Spread the love

Per l’estate passa la tua serata in un Teatro in esterno. Questo è il caso del Teatro Leontini a Roma che per la stagione estiva ha una nutrita programmazione con i grandi artisti della comicità e dell’illusionismo.

Si può trascorrere piacevolmente del tempo in una cornice unica dove il relax e le risate sono assicurate. Il Teatro Leontini a Roma offre inoltre una formula fresca ed accogliente che comprende anche un  spettacolo gastronomico.

Gianni Casser

Il 18 giugno dunque con Show di apertura ci sarà la presentazione della stagione estiva 2022. Presentano Gianni Casser e Cristiana Morganti e saranno presenti tanti ospiti.

Cristiana Morganti 

Tra questi Stefano Vigilante, Mario Barletta, Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Enrico Seminara, Gianluca Giugliarelli, Sandro Scapicchio e molte altre sorprese.

Dado

Sabato 25 giugno sarà invece la volta di DADO che come già lo scorso anno ha scelto il Teatro Leontini per inaugurare il suo tour estivo italiano. Lo storico cantante-attore dalla camicia leopardata sul palcoscenico di Zelig, ha alle sue spalle una solida carriera nel mondo del cabaret. Un appuntamento dunque da non perdere con un grande protagonista della satira e della comicità in Italia.

E poi nel programma ci saranno il 2 luglio Marco Capretti, il noto comico e personaggio televisivo italiano,

Marco Capretti

il 9 luglio sarà la serata con Stefano Vigilante, attore comico e cabarettista, di formazione internazionale.

Stefano Vigilante

E poi ancora il 16 luglio ci sarà Mario Barletta attore comico, pugliese che approccia all’arte con la musica. Poi come attore e regista dà origine a tanti spettacoli e commedie.

Mario Barletta

 

Il 23 luglio ci sarà Sandro Scapicchio che come dice nel suo sito ufficiale “…sopra un palco di deve e rappresentare solo quello in cui crede veramente, rischiando come sa fare un vero acrobata che salta senza rete”. E lui lo sa fare con grane maestria 

Sandro Scapicchio

Il 30 luglio sarà la volta di un frizzantissimo duo composto da Marco Passiglia e  Enrico Seminara

Marco Passiglia e  Enrico Seminara 

Non mancherà nemmeno Antonello Costa il 25 agosto che vedrà la partecipazione della sorella Annalisa Costa. Entrambi proporranno il Varietà con la V maiuscola. Quella di Antonello Costa è una proposta moderna, con i tanti personaggi che lo hanno reso noto.

Antonello Costa

E poi tanti altri ancora. Tanti bravi professionisti che sanno regalarci risate e momenti di spensieratezza.
Insomma un programma nutrito che farà divertire tutti.

E come dicono anche dalla pagina social del Teatro Leontini ricordiamo che passare una serata in teatro è una esperienza unica ed emozionante. Poi se aggiungi le risate e il divertimento allora diventa una di quelle serate da raccontare e ricordare.
L’atmosfera dell’inizio spettacolo, il giusto relax nel goderti lo show, la possibilità di poter incontrare gli artisti dopo lo show sono al teatro Leontini gli ingredienti di base.
Si spengono le luci ed inizia la magia che solo in Teatro puoi trovare essendo l’unico luogo deputato ad ospitare l’arte nelle sue diverse forme. Sul palcoscenico di un teatro, senza distrazioni o altri obiettivi, gli artisti si prendono i loro tempi e tra cavalli di battaglia e nuove gag il godimento per gli occhi e le orecchie è assicurato.
Solo in teatro puoi avere queste emozioni ed ecco perché gli spettacoli ai quali assisti in un teatro sono diversi da quelli che puoi trovare in qualsiasi altro luogo che non abbia lo spettacolo al centro della serata.