Per l’estate passa la tua serata in un Teatro in esterno. Questo è il caso del Teatro Leontini a Roma che per la stagione estiva ha una nutrita programmazione con i grandi artisti della comicità e dell’illusionismo.
Si può trascorrere piacevolmente del tempo in una cornice unica dove il relax e le risate sono assicurate. Il Teatro Leontini a Roma offre inoltre una formula fresca ed accogliente che comprende anche un spettacolo gastronomico.



Il 18 giugno dunque con Show di apertura ci sarà la presentazione della stagione estiva 2022. Presentano Gianni Casser e Cristiana Morganti e saranno presenti tanti ospiti.



Tra questi Stefano Vigilante, Mario Barletta, Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Enrico Seminara, Gianluca Giugliarelli, Sandro Scapicchio e molte altre sorprese.



Sabato 25 giugno sarà invece la volta di DADO che come già lo scorso anno ha scelto il Teatro Leontini per inaugurare il suo tour estivo italiano. Lo storico cantante-attore dalla camicia leopardata sul palcoscenico di Zelig, ha alle sue spalle una solida carriera nel mondo del cabaret. Un appuntamento dunque da non perdere con un grande protagonista della satira e della comicità in Italia.
E poi nel programma ci saranno il 2 luglio Marco Capretti, il noto comico e personaggio televisivo italiano,



il 9 luglio sarà la serata con Stefano Vigilante, attore comico e cabarettista, di formazione internazionale.



E poi ancora il 16 luglio ci sarà Mario Barletta attore comico, pugliese che approccia all’arte con la musica. Poi come attore e regista dà origine a tanti spettacoli e commedie.



Il 23 luglio ci sarà Sandro Scapicchio che come dice nel suo sito ufficiale “…sopra un palco di deve e rappresentare solo quello in cui crede veramente, rischiando come sa fare un vero acrobata che salta senza rete”. E lui lo sa fare con grane maestria



Il 30 luglio sarà la volta di un frizzantissimo duo composto da Marco Passiglia e Enrico Seminara



Non mancherà nemmeno Antonello Costa il 25 agosto che vedrà la partecipazione della sorella Annalisa Costa. Entrambi proporranno il Varietà con la V maiuscola. Quella di Antonello Costa è una proposta moderna, con i tanti personaggi che lo hanno reso noto.



E poi tanti altri ancora. Tanti bravi professionisti che sanno regalarci risate e momenti di spensieratezza.
Insomma un programma nutrito che farà divertire tutti.