Sabina Prati festeggia ed è subito evento Glam

È una notte di festeggiamenti quella andata in scena lo scorso 13 Maggio da Sublime, la villa a Roma che si è animata per festeggiare il compleanno di Sabina Prati, nota manager e titolare dell’agenzia di modelle Sabina Prati Eventi Moda.

E da esperta organizzatrice di eventi la serata si è subito trasformata i un riuscitissimo evento glam. Partecipare ad un evento di Sabina Prati, spesso organizzato con il conduttore radiotelevisivo e presentatore Stefano Raucci, presente per l’occasione, diventa immancabilmente un’esperienza divertente e stuzzicante.

Sabina, emoziona e felice, ha dunque deciso di soffiare sulle candeline del suo nuovo compleanno attorniata dall’affetto degli amici più cari, dei parenti, delle sue modelle e qualche presenza Vip internazionale come la stilista Sladana Kristic.

La Stilista oltre a vestire le modelle per la serata ha anche realizzato l’abito per la festeggiata. La serata è stata addolcita da tante delicatessen ed originali proposte di stuzzicanti aperitif accompagnati da bollicine ad esaltare l’effervescenza della festeggiata.

Una donna, Sabina Prati, che ha in sé tanti aspetti che la rendono un caleidoscopio di tante stupende e colorate sfaccettature, quindi più che mai adatti gli abiti della stilista Sladana Kristic dalle variopinte cromie.

Protagonista della scena del fashion da tantissimi anni, Sabina Prati, con il suo garbo e quella spontanea empatia ma anche una vulcanica grinta mista a modi aggraziati, sa conquistare davvero tutti.

D’altro canto i suoi successi parlano chiaro e che sia un evento pubblico o un’occasione privata la sua consapevolezza e la tanta professionalità sono sempre coniugate al meglio ponendo l’attenzione scrupolosa ad ogni dettaglio e fase organizzativa dei suoi prestigiosi eventi. Una donna che sa regalare sempre un sorriso a tutti.