Torna a Bolsena BeerRock, la festa delle birre artigianali
L’1 e il 2 luglio, dalle 19,30, al borgo medievale, va in scena la seconda edizione della manifestazione BeerRock organizzata dall’associazione Bella Gente.
Torna a Bolsena “BeerRock”, la festa delle birre artigianali organizzata per l’appunto dall’associazione Bella Gente. La cornice è quella del borgo medievale dominato dalla Rocca Monaldeschi della Cervara.
Le date, l’1 e il 2 luglio, dalle 19,30, per una due giorni di degustazioni, musica e street food. Tra i vicoli e le piazzette del cuore di Bolsena, lungo un itinerario del buon bere, nove produttori locali proporranno le loro birre artigianali, con assaggi e degustazioni per far conoscere ai visitatori il mondo dei mastri birrai e i segreti per preparare una birra eccellente.
La birra sarà accompagnata dai prodotti dello street food e da tanta musica rock dal vivo, con nove band pronte a riempire di note l’atmosfera. BeerRock ha il sostegno della Pro loco Bolsena e del Comune di Bolsena. “Siamo un’associazione giovane, nata nel 2019 con la prima edizione di BeerRock – affermano i volontari -. La pandemia non ha poi permesso di organizzare per due anni la festa e oggi torniamo più carichi che mai. Proponiamo alla città una manifestazione di qualità dedicata alle birre artigianali e ai piccoli produttori del nostro territorio e delle regioni confinanti, scelti dopo un’attenta selezione. Non potevano mancare la musica rock ad animare le due serate e lo street food. Ringraziamo l’Amministrazione comunale e la Pro loco Bolsena per supportare il nostro evento”.
Ufficio Stampa – Daniele Aiello Belardinelli
Leggi altri articoli qui
Leggi altri articoli qui