Dal 9 all’11 giugno, le due ruote ruggiranno di nuovo presso gli spazi della Fiera di Roma.

Evento romano da non perdere per motociclisti, musica e solidarietà: dal 9 all’11 giugno faranno il loro ritorno le motociclette presso la Fiera di Roma.

(Motodays 2019 – foto di Leonardo Parisi)

Mentre attendiamo con ansia il ritorno del Roma Motodays nel calendario del 2024, il salone romano dedicato alle due ruote, siamo ormai prossimi all’evento primaverile che prevede una festa di tre giorni all’insegna di emozionanti percorsi in moto nel territorio romano, concerti, attività solidali ed intrattenimento, dedicato ai moto club e a tutti gli appassionati di motociclette.

(Motodays 2019 – foto di Leonardo Parisi)

L’attesa per questo evento è grande a causa dell’interruzione provocata dalla pandemia di COVID alla consueta manifestazione motoristica romana del Motodays, che si svolge solitamente una volta all’anno. Indiscutibilmente la città di Roma è infatti una delle più importanti visto il grande numero circolante di moto e scooter per le strade cittadine e dei comuni limitrofi.

Saranno presenti anche aziende che operano nei settori della mobilità sostenibile e della mobilità elettrica, realtà sempre più presenti nel panorama dei trasporti delle nostre città italiane.

Questa manifestazione rappresenterà un’occasione per riunire i Moto Club provenienti da ogni angolo d’Italia, promuovendo l’aggregazione, l’informazione, l’intrattenimento e la solidarietà. I Moto Club partner dell’evento avranno un ruolo attivo nell’organizzazione delle varie attività previste.

(Motodays 2019 – foto di Leonardo Parisi)

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di esporre i propri prodotti in una zona interna, organizzare demo ride e vendite.

Il programma di Ride On include inoltre un palco dedicato alla musica dal vivo, esibizioni di stunt riding e itinerari giornalieri per tutti i motociclisti, i quali potranno accedere al quartiere fieristico con la propria moto.

Le prevendite online sono da tempo disponibili su Vivaticket.it

Trova qui altri articoli simili