Spread the love

Manca davvero poco al debutto previsto per inizio autunno del nuovo reality “AFFINITY” che sara’ girato interamente in Puglia, in una location da sogno.

I primi di Agosto si accenderanno i riflettori delle registrazioni del nuovo show, che sarà condotto da una coppia davvero curiosa, la conduttrice transgender Manila Gorio e il famoso chirurgo dei vip, ex isola dei famosi Giacomo Urtis.

Molti rumors preannunciano che il nuovo reality potrebbe essere trasmesso proprio da Mediaset, si vocifera su Italiauno, altri confermano che invece sarà la famiglia Discovery a mandarlo in onda, insomma i palinsesti si stanno per completare e a breve scopriremo dove sarà destinato questo nuovo esperimento sociologico. Secondo le indiscrezioni a partecipare saranno 28 vip dove riferendosi al titolo “AFFINITY” dovranno vivere nello stile del “reality” 24 ore su 24 cercando di stabilire qualsiasi tipo di affinità fra i concorrenti, rimane in gioco chi riesci a sopravvivere alle nomination. Una sorta di esperimento sociologico dove a vincere sarà chi avrà stabilito il massimo delle affinità fra i concorrenti rimasti in gioco.