Letizia Dei all’Indipendence Day Firenze Chiostro di Santa Maria Novella 4 luglio dalle 18,30

L’Associazione Toscana Usa, in collaborazione con Florence Dance Festival di Keith Ferrone e Marga Nativo presenta Indipendence Day Firenze nel Chiostro grande di Santa Maria Novella tra gli ospiti Letizia Dei.

Tanti gli appuntamenti in programma a partire con la musica del Stg Pepper duo alla 18,30, seguiti dall’esibizione della cantante Letizia Dei che farà risuonare nel chiostro gli Inni Nazionali alla presenza delle autorità cittadine e regionali e durante la serata canterà intensi brani di Dionne Warwick per la sfilata dell’atelier Giulia Carla Cecchi.

“Sono onorata ed emozionata di condividere la mia voce per celebrare insieme a tanti amici la festa dell’indipendenza americana.” -Ha dichiarato la cantante.

A seguire gli interventi di Andrea Davis e Maurizio Maccianti presidenti dell’associazione Toscana Usa, il fashion show a cura di Paola Cecchi, la musica del Rairload Acoustic duo e ancora musica e moda fino a tarda sera.

Come sottolinea il presidente Maurizio Maccianti “l’iniziativa serve a rafforzare ancora di più, nell’occasione della festa dell’indipendenza, i già ottimi rapporti fra i cittadini americani in Toscana e i cittadini toscani”

Nel chiostro sarà possibile donare a “Help the children, Florence”, Ospedale pediatrico Meyer e il team di ricerca del medico Pprofessoressa Chiara Azzari, acquistando gli articoli creati da Angela Giordano, maestro tessitore della scuola di tessitura TRAMANDIAMO

Se ti interessa Letizia Dei leggi anche questo articolo e scopri quante cose fa 😉