Spread the love

L’autore crotonese Flavio Iacones, nonché apprezzato e stimato giornalista e ufficio stampa, ha presentato il suo libro “Cuore di sabbia“  nella Capitale presso lo spazio creativo “Interno4” di proprietà dell’attrice Chiara Pavoni che per l’occasione si è trasformato in un vero e proprio salotto letterario.

Iacones che per l’incontro romano con i suoi lettori ha ri-editato il suo format creando una vera e proprio data evento definito “Autunno romano – Cuore di sabbia sul lungotevere” si è detto estremamente soddisfatto della sua presenza su Roma, città in cui è vissuto e in cui ha scritto buona parte del libro.

Alla kermesse hanno preso parte tre attori che hanno eseguito un Reading poetico interpretando le poesie dell’autore, visibilmente commosso per le loro performance, accompagnati dalle dolci note di Giorgio Franzè. “Eleonora Cecere, Fabiola Ciminella, Giorgio Franzè hanno saputo ridare voce ai miei sentimenti, e questo non è scontato.”A moderare l’incontro l’esperta di bon-ton Roselyne Mirialachi, che accompagna l’autore in giro per l’Italia e con la quale Iacones ha un’amicizia importante. Mirialachi tra l’altro prossimamente sarà protagonista del programma Ciao Darwin con Paolo Bonolis.

Presente in sala anche Daniele Pacchiarotti, il Ritrattista delle dive, accompagnato dal compagno fotografo Antonello Martone; personaggi della scena musicale come il dj produttore Walter Russo, l’avvocato Ezio Vrenna e addetti ai lavori come Caterina Maletta.

Fabiola Cimminella personaggio Mediaset, oggi è impegnata nella conduzione di una trasmissione calcistica nella sua Napoli. Giorgio Franzè promettente attore sarà impegnato prossimamente sul set di un film la cui sceneggiatura e’stata scritta proprio da Flavio Iacones.

Inoltre in occasione della prima Edizione dell’Autunno romano che si preannuncia essere un appuntamento fisso la Cecere ha annunciato anche la pubblicazione del suo libro di esordio come scrittrice e ha rivelato che a curarne la prefazione sarà proprio Flavio Iacones.