Spread the love

Adele, può considerare il 2021 un anno d’oro, dal successo dell’album “30” alla sua splendida forma e ai tanti nuovi progetti.

Adele Laurie Blue Adkins cantautrice londinese in arte semplicemente conosciuta come Adele ha sempre stupito tutti. Non solo per la sua capacità professionale, ma anche come Donna. Ogni suo album è già un successo dichiarato prima dell’uscita. Nel 2021 il suo ultimo lavoro “30” non ha fatto eccezione ed è stato disco più venduto dell’anno. 

Pubblicato nel novembre 2021 ha immediatamente conquistato tutti pubblico e critica raggiungendo questo ulteriore record.

Festeggia questo suo ulteriore successo con qualcosa di molto concreto, ma anche questo da record e super star. L’acquisto della mega tenuta di Sylvester Stallone nel Beverly Park, luogo dove abitano molte Celeb. Una “casetta” con sei camere da letto, uno studio, la palestra, ben nove bagni, una sauna e ovviamente giardino e piscina. Non manca la guest house full optional.

Il 2021 è stato anche un anno in cui la cantante ha sfoggiato una stupenda forma, vista all’after party degli Oscar , progettata da Beyoncé. Pochissimi gli scatti sono apparsi in rete ma tutti hanno sottolineato la figura longilinea e del tutto differente e lontana dai suoi esordi. Un dimagrimento che l’ha portata a perdere almeno 50 kili dagli inizi della sua carriera.

Adele esordì nel 2008 con l’album “19” e subito fu accolto sia dal pubblico che dalla critica con grande favore scalando la classifica britannica fino alla prima posizione. Due anni dopo il secondo album “21” titolato come la data dell’uscita 21 gennaio 2011. Anche questo disco fu da podio ed in oltre 25 paesi raggiunse le prime posizioni delle classifiche. In quello stesso anno la prestigiosa rivista statunitense Billboard premia Adele come miglior artista dell’anno. Nel 2013 riceve l’oscar per la miglior canzone “Skyfall” tratta dall’omonimo film.

Oramai Adele è un’artista affermata a livello mondiale e nel novembre del 2015 pubblica il suo terzo album “25”. L’album vende oltre 3 milioni di copie a settimana solo in America. Attualmente Adele è considerata tra le maggiori esponenti del soul bianco ed tra le donne più influenti del mondo.

Di E.C.M.