Dopo il successo della prima edizione torna “Aspettando la partenza della Tirreno-Adriatico” evento dedicato alla bicicletta e la mobilità sostenibile sabato 2 e domenica 3 marzo Lido di Camaiore.

Dopo il successo della scorsa edizione torna Aspettando la partenza della Tirreno-Adriatico

l’evento dedicato al mondo della bicicletta, alla mobilità sostenibile e al turismo green che il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia con il Patrocinio del Comune di Camaiore organizza sul Lungomare di Lido di Camaiore sabato 2 domenica 3 e lunedì 4 marzo alla vigilia di una delle gare ciclistiche più attese dell’anno.

Sarà l’occasione per gli espositori che aderiranno alla fiera per creare contatti, conoscere e provare un’ampia gamma di prodotti, promuovere l’uso della bicicletta per uno stile di vita attento alla salute dell’individuo e non per ultimo per far conoscere e vivere agli appassionati delle due ruote il ricco territorio della Versilia. 

“La Versilia è un territorio che si presta ad essere vissuto in bicicletta, lo conferma l’interesse dimostrato ogni anno da parte degli organizzatori di eventi sportivi che la continuano a scegliere. -Dichiara Carlo Alberto Carrai Presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia- I comuni del nostro territorio grazie all’Ambito Turistico e la Regione Toscana hanno scelto l’esperienza in bicicletta come prodotto turistico sul quale continuare ad investire ed i risultati si vedono, ne è la conferma di questa seconda edizione di Aspettando la partenza della Tirreno-Adriatico”.

Un’ampia area espositiva verrà allestita sul Lungomare di Lido di Camaiore per la vendita di biciclette, abbigliamento, accessori, e tutto quello che ruota attorno al mondo delle due ruote.

E tanti saranno gli eventi che verranno proposti tra pedalate e talk show, approfondimenti e percorsi educativi senza dimenticare i più piccoli.

Il programma in via di definizione, per adesioni chiamare il 333/2727145

Da non perdere il ritorno di Aspettando la partenza della Tirreno-Adriatico