Teatro, All’Antigone di Roma arriva “il triangolo nei bermuda”

La commedia andrà in scena dal 3 al 5 novembre: comicità esplosiva e risate ma anche riflessioni attente su temi sempre attuali 

Dopo il grande successo delle passate edizioni, la comicità esplosiva e dissacrante della Compagnia Bracci-Schneider torna con la commedia “Il triangolo nei bermuda”, un’ora e mezza di divertimento assoluto mentre, fra una risata e l’altra, si riflette su temi attuali e delicati.

In questa esilarante commedia per la regìa di Enzo Masci, Il triangolo più classico prende forme inaspettate. È più colpevole chi tradisce nel corpo o chi lo fa nel sentimento? E se l’altro/a è del proprio stesso sesso si può parlare di tradimento? Stefano e Martina si incontrano per caso nel bar dello stralunato Sabatino. Fra i due scocca una scintilla, ma entrambi sono impegnati in una relazione da circa un anno. Il problema è che non sanno di condividere la stessa fidanzata…

 

Il triangolo alla sua massima potenza, una situazione esplosiva che fra conigli psicotici e capre sotto sedativi, fra teorie sui krapfen e pantaloni alla moda, regalerà risate a non finire insieme a spunti di riflessione sui rapporti di coppia e sull’accettazione di se stessi.

In scena attori giovani e di qualità come Tommaso Arnaldi, Raffaele De Vita, Angela D’Onofrio, Silvia Falabella e Fabiola Guacci.

“Il triangolo nei bermuda” sarà in scena al Teatro Antigone, in via Amerigo Vespucci 42 a Roma, dal 3 al 5 novembre (3 e 4 novembre ore 21,00 – 5 ottobre ore 18,00).

Regia: Enzo Masci

Con Tommaso Arnaldi, Raffaele De Vita, Angela D’Onofrio, Silvia Falabella, Fabiola Guacci.

Aiuto Regia: Andrea Casanova Moroni
Scenografie: Dorotea Ottaviani

Per informazioni e prenotazioni:
teatroantigoneroma@gmail.com