Si è recentemente svolto il “Charity Gran Galà” organizzato dal Rotary Club Roma Aniene di cui è Presidente Sara Iannone.

Le splendide e storiche sale del Grand l’Hotel Flora di Via Veneto, a Roma, si sono dunque aperte per un evento legato alla tradizione rotariana come la Festa degli Auguri, che non solo è stata occasione per ritrovarsi tra soci e amici, ma anche occorrenza dedicata alla beneficienza e solidarietà. La serata infatti ha visto una raccolta fondi, organizzata dal Rotary Club Roma Aniene, il cui ricavato sarà devoluto in favore di Rotary Foundation.

Una raccolta ancor più significativa, in questo particolare momento, in quanto lo scopo di Rotary Foundation è proprio quello di sostenere gli sforzi del Rotary International per raggiungere la comprensione e la pace nel mondo attraverso programmi di scambio internazionale umanitario, educativo e culturale.

Questo è lo spirito che contraddistingue tutti i rotariani ed in particolare la Presidente Sara Iannone che lo incarna pienamente essendo una donna grandemente capace non solo professionalmente ma anche umanamente. Capace di grandi valori, di slanci umani di smisurata energia. La sua attitude spigiona un amore per gli altri capace anche di mettere per un momento da parte i propri affanni in favore degli altri.

E’ stato questo dunque un evento particolarmente significativo per tutti i convenuti. Tutti si sono uniti tra loro, con forte e partecipe afflato in un abbraccio affettuoso verso la Presidente restituendo affetto e amore, lo stesso che con garbo la stessa presidente ha sempre dispensato ad ognuno.

Abbiamo tutti bisogno in questo peculiare momento di grandi preoccupazioni, a volte di incertezza, a volte di dolore, di quella energia e quella luce che aiuta a contrastare il buio che talvolta smarrisce gli uomini e attanaglia gli animi.

La serata è stata allietata dalla musica del soprano Cinzia D’Astola Perroni con le sue magistrali interpretazioni che sono state accompagnata al piano dal M° Luca Falera.

Tanti gli illustri ospiti e personalità presenti all’evento che hanno potuto gustare l’elegante e raffinata cena placée, con tante prelibatezze.

Tra i doni messi in palio molti sono stati offerti dalla nobildonna Bianca Maria Lucibelli.

In palio anche l’opera della pittrice Evelina Marinangeli donata dal Prof Luca Filipponi.

Tra gli ospiti convenuti Chiara Zamboni con Marcello Laccisaglia,

Deneb Antuoni, Silvia Campanelli.

con loro anche Emilio Capitano della Fontanazza, Annamaria Stefanini, Barbara Ferrari.

 

Gioia Letizia Solustri,

Andrea Morini.

E ancora Massimo Bomba, Pascal Schembri,

Luciano Bernazza con Graziella Moschetta,

il look maker dei Vip Sergio Tirletti, Roberta Rossi in rappresentanza del Circolo Canottieri Lazio accompagnata da Emanuela Sciattella, Nilde Barone, Livio Falletta

Bartolomeo Casu, Francesco Vendetti, Rossana Lanzon

il Maestro Maurizio Colacicchi e la cantante jazz Cinzia Tedesco che in estemporanea ha donato un simpatico intermezzo musicale a tema natalizio.


Una serata come sempre piacevole e che sa di bene come tutte quelle che organizza la Presidente Sara Iannone

Credito Ph Mario Giannini