Spread the love

E’ così che Ilary Blasi festeggia il suo compleanno, come tutti noi ancora in quarantena. La conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana è infatti nata il 28 aprile 1981 a Roma.

Gli auguri più speciali glieli fa l’ex capitano della Roma con una dedica su Instagram  che ha postato alcune foto di Ilary accompagnate dalla musica di Tiziano Ferro: “Voglio farti un regalo”. Un gesto davvero romantico per questa bellissima coppia.

Rammentiamo che gli esordi nello showbiz per Ilary Blasy avvengono prestissimo a soli 3 anni infatti è la bimba interprete dello spot Olio Cuore con Mariangela Melato. DI li in poi la vediamo in diversi piccole altri ruoli/interpretazioni.

La vera e propria notorietà al grande pubblico verrà con la sua partecipazione a Passaparola con Gerry Scotti nel ruolo di “letterina” assieme tra l’altro a Silvia Toffanin con cui poi saranno grandi amiche.

Di li in poi una serie di programmi da Rai fino ad approdare a “Che tempo che fa” affiancando Fabio Fazio fino alla sua prima maternità, le succederà Filippa Lagerback.

Ritorna in TV alla conduzione della puntata speciale de Le Iene show l’8 marzo 2004. Ritornerà poi a condurla stabilmente dal gennaio del 2007 su Italia1 e con una alternanza di partner fino a dicembre 2015 data in cui lascia la trasmissione vista della maternità.  Nella stagione 2016 e poi 2017/2018 conduce anche il Grande Fratello Vip.

Non le mancano partecipazione a film sia per il cinema che per la TV rammentiamo ad esempio Il vizio di vivere, di Dino Risi (del 1988). Moltissime ovviamente anche le pubblicità e relative campagne tra cui Stroili Oro di cui è testimonial nel 2011/2012.

Di E.C.M.