Spread the love

“DI PIU’”: QUESTO IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI GIACOMO URTIS IN COLLABORAZIONE CON I CREATORS GAIA CHIODI E ANGELO SONORO, CHE SI PRENOTA PER DIVENTARE UN VERO E PROPRIO TORMENTONE ESTIVO.

E’ uscito “Di+” il nuovo singolo per l’estate 2020 targato Giacomo Urtis, che fa uscire il suo terzo singolo da cantante, dopo una parentesi per un progetto parallelo da dj dove ha fatto uscire due singoli dance durante l’inverno.

Il singolo, dal ritmo elettronico, è prodotto e distribuito dalla Sheky Record, etichetta discografica del suo manager Alessio Fiorucci.

Prodotto musicalmente da Alessandro Di Falco, scritto dallo stesso Urtis insieme al giovane cantautore Luigi Ernani Frezza e registrato presso lo studio romano Pro Cube Studio. Il tutto con la direzione artistica di Yuri Buglione.

La canzone, sarà accompagnata da un videoclip estivo e divertente, ma soprattutto che presenta una novità assoluta. Infatti saranno girati questi giorni due videoclip ufficiali: uno in formato classico 16:9 e un altro in formato verticale che verrà denominato “Tik Tok version”, con all’interno una coreografia fatta apposta per la piattaforma cinese, e che sarà una novità assoluta. Il videoclip infatti sarà un continuo tik tok dalla durata di tutta la canzone.

All’interno del videoclip saranno presenti i Creator della Sheky Agency, che formano la #ShekySquad e che tutti insieme arrivano a più di 5 milioni di followers su Tik Tok. Oltre ai protagonisti Gaia ed Angelo che hanno cantato nel brano, ci saranno i The Black Boys, Botteo, Claudia La Mantia, Alessio Roma, Gennaro Castaldo e Marika Petti.

L’idea del brano, nasce dalla voglia di Urtis di vedere in maniera positiva questo momento difficile, e far uscire la voglia all’ascoltatore, di volere sempre di più dalla vita.