Spread the love

Dal 7 luglio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Caliente” (Jericho Records), il nuovo singolo di Nakay, prodotto da Vittorio Conte.

“Caliente” è un brano che parla di amore quello più passionale, fatto di provocazioni e reazioni, soprattutto di attrazione fisica. Il testo diretto e schietto non usa diplomazia per spiegare cosa si prova quando c’è il fuoco del desiderio, dell’eccitazione che sfociano nell’ardore e nell’intensità.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Anche se molto giovane ho già scritto diverse canzoni, ma è la prima volta che celebro l’amore, quello rosso fuoco, quello che ti brucia dentro.

Il mio principale obiettivo, con questo brano, è di trasmettere l’energia, la forza, la passione che i giovani provano quando incontrano l’amore.

Spero quindi di condividere questi sentimenti con chi ascolterà questa mia canzone.

L’amore è fondamentale, per i giovani ancora di più che vivono questo sentimento con l’entusiasmo che li contraddistingue e che proprio sull’amore e per amore dovranno basare le proprie scelte per il proprio futuro; con forza e convinzione”.

Di seneci