Anteprima della Nuova Collezione “Escape” di IRIS by Irina Tirdea contro la violenza sulle Donne – Milano Fashion Week 2024

L’evento

IRIS TV è lieta di presentare l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di moda – la settimana della Moda milanese, con un’anteprima straordinaria: Milano Fashion Week 2024. In questo articolo, scoprirete tutti i dettagli riguardanti la sfilata di moda del marchio ‘IRIS by Irina Tirdea’, con la presentazione della nuova collezione ‘Escape’, dedicata alla lotta contro la violenza sulle Donne.

Data e Location

L’evento avrà luogo Domenica, 25 Febbraio, a partire dalle ore 19:00, presso la rinomata location Fashion & Vip (Fifty-fifty) 55 Milano, situata in Via Piero della Francesca 55. Una sede prestigiosa che si presta perfettamente all’atmosfera esclusiva di questa straordinaria presentazione.

La Sfilata di Moda

La serata promette di essere una celebrazione della moda e dell’impegno sociale, con la gran sfilata del marchio ‘IRIS by Irina Tirdea’. La nuova collezione ‘Escape’ non solo incanta con il suo stile unico e raffinato, ma si distingue anche per il suo messaggio potente contro la violenza sulle Donne. Un’imperdibile fusione di eleganza e consapevolezza sociale.

Accademia dello Stile & Spettacolo IRIS

L’evento sarà arricchito dalla presenza dell’Accademia dello Stile & Spettacolo IRIS, che promette di regalare momenti indimenticabili di arte e intrattenimento. Con la partecipazione dei presentatori Lara La Zia, Claudio David, Jacques Daiano e altri, il pubblico potrà godere di un concerto live e delle esibizioni degli artisti IRIS.

Invitati Speciali

Tra gli ospiti Vip, spicca la presenza di Nathaly Caldonazzo, un’occasione unica per incontrare personalità di spicco nel mondo della moda e dello spettacolo.

Intrattenimento

L’evento non si limiterà alla moda, ma offrirà anche un’ampia gamma di intrattenimento, con musica live, ballo, proiezioni cinematografiche, esposizioni d’arte e delizie culinarie della cucina italiana di gran classe. Il DJ Set di DJ Giove garantirà un’atmosfera vibrante e coinvolgente per tutta la serata.

Partecipazione e Prenotazioni

L’accesso all’evento è consentito solo su accreditamento IRIS. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare irispresstv@gmail.com o chiamare il numero 3443800777.

Dress Code e Orari

Il Dress Code richiesto è Elegante Fashion, mentre l’apertura dell’apericena è prevista per le 19:00.

Milano Fashion Week 2024 promette di essere un’esperienza straordinaria, un incontro tra moda, impegno sociale e intrattenimento di alto livello. Non perdete l’opportunità di essere parte di questo evento esclusivo, organizzato da IRIS TV e IRIS by Irina Tirdea.