Spread the love

Al via “Miss Max in The World”, la prima serata il 22 luglio

Dopo i grandi successi della prestigiosa rivista MAX che per tanti anni è stata presente nelle case di tantissimi italiani, nasce oggi MISS MAX IN THE WORLD. Da un’idea del suo editore Max Iannucci che, insieme al manager e produttore Enrico Ciampalini, ha deciso di dar vita proprio ad un concorso evento unico ed esclusivo, una occasione importante per le ragazze che vorranno aprirsi nel mondo della moda, dello spettacolo e del cinema, una vetrina di immagine di notevole spessore.


Venerdì 22 luglio presso la suggestiva location Village Beach in Lungomare Toscanelli a Lido di Ostia a partire dalle ore 20.00 con un gustosissimo buffet si terrà la prima serata selezione ufficiale di Miss Max dove le ragazze in passerella vestiranno abiti di vari stilisti internazionali e si contenderanno l’ambito titolo, grazie ad una giuria di professionisti. Oltre alla vincitrice assoluta saranno assegnate anche altre fasce da parte dei vari partner.

La conduzione è affidata al noto attore Gianluca Magni e ad Anna Manzon,

Le coreografie ad Irene Casartelli, direttamente da vari programmi televisivi. Le acconciature saranno curate da hair stylist del gruppo Wella, il make up dalla professionista Blen Tina,

Blentina

il coordinamento miss da Marcia Sedoc.

Marcia Sedoc

Si ringrazia per la fattiva collaborazione Lauro Micheli, direttamente da prestigiose produzioni televisive nazionali. L’organizzazione, dando un messaggio anche di benessere, ha stretto una partnership con l’acqua Lauretana riconosciuta come la più leggere d’Europa.


Tanti gli ospiti della serata: la verticalista internazionale Asia Perris, il conduttore tv Krassym, il tenore brasiliano Renato Cordeiro, l’attrice Giorgia Fasce, la talent scout e cantante Marcia Sedoc nota con la canzone Cacao Meravigliao, l’imprenditrice nel settore bellezza Serena Pericoli con il maestro d’eleganza Diego Giardino, l’eclettica conduttrice tv e giornalista Maria Luisa Lo Monte, il produttore ed imprenditore francese Patrick.

Ad ottobre riparte in Italia una versione tutta nuova ovvero MAX IN THE WORLD sia online che cartacea. Avrà una struttura moderna, di grande effetto grafico, una vetrina per nuovi talenti, proposte moda, arte, vip…
Organizzazione tecnica ed artistica a cura di Five Stars Produzioni di Enrico Ciampalini e Max
Iannucci, la segreteria generale è curata da Debora Burlini.