Dopo l’evento allo zoomarine svoltosi di recente, Sabrina Salerno sarà in esclusiva a Napoli il 23 settembre e promette faville.

La vedremo  nelle vesti di Madrina e si esibirà nel suo show a villa Domi  per il decennale del Premio la Fescina iniziativa ideata da Ugo Autuori e realizzata da Domenico Kontessa nella sua storica Dimora.

La sexy symbol  anni 90 è tra i volti più seguiti sui social network  ed è sempre pronta a stuzzicare l’interesse  dei suoi followers.
Il fatto che  abbia accettato  questa sua apparizione a Napoli  già sta facendo  andare in fibrillazione  gli amanti di quell’epoca musicale e non solo.
Sabrina Salerno – Credito Ph Alberto Buzzanca

Note su Sabrina Salerno (fonte qui)

Sabrina Debora Salerno, è noto a tutti, è una cantante, showgirl e attrice italiana. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta, col solo nome d’arte Sabrina, come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up.

S. Salerno – Credito Ph Alberto Buzzanca

Dopo molteplici successi e brani divenuti famosi, ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e ha partecipato ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.

Foto autorizzate per la pubblicazione 
Leggi altri articoli qui