Spread the love

La Milano Fashion Week – 2022

di Sabina Fattibene

Un evento glamour di fascino e mondanità sta per prendere il via alla “Milano Fashion Week” la settimana della Moda dedicata alle collezioni Primavera – Estate 2023, dal 20 al 26 Settembre 2022, con decine di show, eventi e appuntamenti da non perdere.

Oltre ai grandi nomi in calendario da Prada a Bottega Veneta, ante le novità in questa stagione, con le sfilate organizzate nei luoghi simbolo di Milano e i défilé aperti non solo ai professionisti del settore ma anche ai fan e ai studenti.

Tanti gli appuntamenti 210, le sfilate 68, gli eventi 31 e 104 presentazioni tra cui la sesta edizione di “Milano Fashion Show 2022” l’evento ideato dal direttore artistico Steven Torrisi, sarà Domenica 25 Settembre. Si presenteranno i migliori stilisti del momento con le loro collezioni. Sfileranno Alviero MartiniNino Lettieri, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse.

Gli ospiti

Tra gli ospiti presenti Manuela Arcuri che presenterà ufficialmente il suo logo per ”UNAM By Manuela Arcuri insieme a Nino La Falce, che produrrà tutta la linea di cosmetica UNAM. Per questa occasione speciale trenta modelle indosseranno la Tshirt con il marchio UNAM BY MANUELA ARCURI dando vita ad una sfilata molto originale.

La Kermesse sarà presentata da Nathaly Caldonazzo, attrice, inquilina del GF. La sfilata sarà arricchita dal corpo di ballo di SHOWZER del ballerino e cantante Tommaso Stanzani che presenterà il suo inedito musicale Fior De Luna.

Il parterre di ospiti sarà ben nutrito: Manuela Arcuri, Alviero Martini, Nino Lettieri, Nina Moric, Lella Curie, Maria Celli, Massimo Boldi, Elena Morali, Luigi Favoloso, Vittorio Sgarbi, Annalisa Minetti, Aida Yespica, Linda D,Turchese Baracchi, Giacomo Urtis, Daniele Interrante, Costantino Vitaliano, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti, Simone di Matteo.
Il make up sarà a cura al Team di Jonathan tabacchiera DIRECTOR MUA, l’hair stylist invece al team di Domenico Visone Hair Director.

Partners:

The fashion Management di Mario Tomaselli , M.M model Management di Cinzia Baradel e Peter Stefanuttu, Infantino Consulting di Massimilino Infantino, TBlondes Management di Terry Devol e Patrizia Faiello. Direzione artistica Steven G Torrisi.

 

Di BeneSa