Spread the love

Torna la seconda stagione di Diavoli dal 22 aprile fino al 13 maggio

La sceneggiatura della fortunata serie TV Diavoli, nasce dal romanzo di Guido Maria Brera che racconta di una vicenda finanziaria che vede una cospirazione mondiale. La cospirazione viene però scoperta da un gruppo di uomini d’affari di una grande banca d’investimento. Colpi di scena e suspense ne fanno una serie avvincente.

La prima stagione è stata un successo, con 10 episodi trasmessi da Sky di cui la prima puntata è andata in onda il 17 aprile 2020. La produzione è appunto Sky Italia e Lux Vide. LA serie è stata realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. Diretta da Nick Hurran e Jan Maria Michelini ha visto come protagonista Massimo Ruggero, interpretato da Alessandro Borghi, assieme a Patrick Dempsey nei panni di Dominic Morgan, tra i più influenti uomini della finanza mondiale.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

La seconda stagione promette altrettanto successo e prevede 8 episodi, che a partire da questa sera 22 aprile saranno trasmessi in Italia sempre su piattaforma Sky e in streaming su Now Tv, fino al 13 maggio 2022.

Nel cast di questa seconda stagione assieme ad Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, ci saranno anche Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Harry Michell Laia Costa, Malachi Kirby, Pia Mechler e Paul Chowdhry.

Nel financial thriller internazionale, venduto in più di 160 territotori, Massimo si rende conto dunque dell’intrigo. Ma comprende che è in gioco c’è molto di più. Con l’aiuto della sua squadra e di un gruppo di hacker, Massimo scoprirà scandali Strauss-Kahn. Scoprirà anche trame legate alla guerra in Libia e la crisi dei Paesi dell’Unione accomunati da una situazioni finanziaria difficile. Sono i cosiddetti PIGS (Portogallo, Italia, Grecia e Spagna).