Spread the love

Eccolo il nuovo disco del progetto di Edo Arlenghi denominato THE ROCKER. Si intitola “Keep rock’n roll alive” e gravita in CD e dentro i principali canali di distribuzione digitale. E di cosa parliamo è presto fatto sapendolo ai vertici dei Riff Raff, la più grande tribute band degli Ac/Dc. E dentro il mix cha va dagli australiani agli americani più celebri viene fuori un lavoro che di italiano ha davvero poco se non l’anima e il sangue di chi sta dietro il sudore del suono suonato… come accadeva al tempo e come di rado sta accadendo ancora oggi. Gli amanti del genere avranno pane per i loro denti. Stay Rock!!!

Tanti i demoni (buoni) che ricordiamo: dagli AC/DC agli Equals e compagnia cantando. Anche un certo “pop” dei Guns… e la vera anima di The Rocker? Dove la cerchiamo?
La troviamo in un mix della musica di quei signori che ho citato nella risposta alla domanda qui sopra.

In tutta questa carriera spesa in direzione del suono internazionale del rock, Australia come America, se ti chiedessi del nostro paese e delle nostre abitudini?
Sono super esterofilo dal punto di vista musicale ma amo gli usi ed i costumi e sopratutto la cucina italiana, la migliore al mondo!

Un disco come “Keep rock’n roll Alive”, come lo troviamo? Sarebbe perfetto in vinile non trovi?
La musica la si trova su tutte le piattaforme musicali.Il supporto fisico per ora solo in versione cd, disponibile dal 15 novembre, sui nostri canali social lo si può ordinare on line… Per quanto riguarda il vinile staremo a vedere, in base alle richieste.

E dalla vostra torna anche l’allegoria sacra nelle immagini… perché?
Perché la Madonna, é la protettrice delle anime. Nel nostro caso,essendo raffigurata sulla copertina del nostro nuovo cd deve fare un doppio lavoro. Infatti è impegnata anche ad aiutare e proteggere il Rock n roll,genere musicale in difficoltà

Dal vivo poi c’è un altro mondo o sbaglio? Cosa dobbiamo attenderci?
Sangue, forza, anima, potenza, sudore, volume e tanto Rock n Roll…