Spread the love

Rome Fashion Week 2022 presso la Nuova Fiera di Roma dall’11 al 13 Giugno.

Rome Fashion Week 2022 presso la Nuova Fiera di Roma dall’11 al 13 Giugno, dopo la pausa legata alla pandemia riparte la manifestazione romana B2B che riunisce le collezioni di abiti da cerimonia più lussuose della moda internazionale, gli abiti da sera e gli accessori raffinati. Tutto il necessario per vestire e completare l’immagine della donna e dell’uomo nelle occasioni più esclusive ed importanti.

La Rome Fashion Week sarà senza dubbio una perfetta occasione d’incontro ed affari per ogni rivenditore del settore. In perfetta coincidenza con il periodo chiave di rifornimento per i negozi che vogliono dare slancio al loro business dopo l’inevitabile flessione registratasi nelle passate stagioni.

La manifestazione è attualmente al suo ultimo giorno dopo una tre giorni piena d’emozioni ed eventi tenutasi dall’11 al 13 giugno presso la consueta location della Nuova fiera di Roma.

Le nuovissime collezioni 2023 dei più importanti brand del settore moda provenienti da tutto il mondo.

Pronovias Italia, Nicole Moments, Rosa Clarà, Andrea Versali, Thomas Pina, Christian Koehlert, Maestri Group, Susanna Rivieri e tantissimi altri espongono in anteprima le ultime collezioni cerimonia del 2023 disegnate seguendo i nuovissimi trend della moda per il nuovo anno.

Abiti da cerimonia donna – RFW 2022 – Foto Leonardo Parisi

L’evento romano ha avuto un ottimo riscontro nonostante durante la pandemia, la “digitalizzazione” di tutti i processi, ha abituato i clienti a presentazioni e sfilate di collezioni sulle più note piattaforme d’incontro virtuale

Abiti da cerimonia uomo – RFW 2022 – Foto Leonardo Parisi

Nelle collezioni di tutti i più noti brand tantissimo colore, disegni innovativi e studio minuzioso dei tessuti. Proposte di stile che sono state declinate permettendo ad ogni persona di trovare l’abito perfetto per qualsiasi occasione.

RFW 2022 – Foto Leonardo Parisi

Per ulteriori informazioni visitate il sito romefashionweek.it

Altri articoli simili qui