Spread the love

Roma Centro della Moda con il “Premio Alta Moda Caput Mundi”

di Sabina Fattibene

A Roma nella splendida location del Teatro Centrale, a due passi da piazza Venezia, serata Glamour per il Premio Alta Moda Caput Mundi ideato dal Fashion Designer e Direttore artistico Steven Torrisi.

Il Premio è parte di un progetto a livello internazionale che unisce la cultura e la moda, intesa come vetrina per un ritorno alla Moda nella città più bella e antica del mondo Roma Caput Mundi.

La serata ha avuto grande successo di pubblico e di ospiti. Gli invitati sono stati accolti all’ingresso con flûte di vini dell’azienda Casale del Giglio. Proseguendo all’interno del Teatro è stato offerto un cocktail di stuzzichini e spumanti della Tenuta Schiavon.

Il Premio è stato realizzarlo nella data dell’11 Settembre 2022, proprio nella ricorrenza dell’attentato alle Torri gemelle di New York nel 2001. Un modo per ricordare quel terribile momento. All’apertura della serata è stato proiettato infatti il video delle Torri nel momento della schianto dei due aerei. Le luci si sono accese sulla canzone Hallelujah cantata da Narciso drag singer e son writer che ha emozionato il pubblico in sala. In una serata di festa e di bellezza non si poteva non ricordare questo avvenimento che ci ha sconvolto tutti.

Presentatrice di eccezione Nathaly Caldonazzo, gli ospiti e i premiati della serata Manuela Arcuri, che a breve farà un programma televisivo firmato Rai con Annalisa Minetti anche lei premiata, per le sue molteplici attività artistiche e sportive.

Premiati

Ospiti Premiati Massimo Boldi, Savino Zaba, Patrizia Mirigliani, Cristina Ciacci, Angelo Petrucci, Antonio Zequila, Turches Baracci, Arianna David, Nando Moscaritolo, Francesco Monte, Mago Heldin, Linda D. Mario Ermito, Narciso, L’onorevole Massimo Romagnoli, l’imprenditore Salvatore Starita, la giornalista Patrizia Algerini, Maria Celli dell’atelier Celli Spose.

I premiati hanno ricevuto come tributo una statuetta raffigurante una sinuosa figura femminile che rappresenta il fashion della moda.

Per la Moda hanno sfilato con splendidi abiti gli stilisti Alviero Martini, Nino LettieriGiovanni Canistrà, Carlo A.Terranova e Barbara Basciano

Credito Ph ufficiale dell’evento Alex Giuseppina Naso

Di BeneSa