Spread the love

La storica speaker radiofonica di “Radio Italia Anni 60” Susanna Vianello figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello avrebbe compiuto fra pochi giorni 50 anni, stroncata in aprile, durante il lockdown, per un tumore, in soli 15 giorni.

Il 24 luglio, giorno del suo compleanno, ci sarà alle 18.30 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, una cerimonia religiosa per ricordala, un bel regalo per i suoi amati cari.

E in un dialogo che affettuosamente vogliamo immaginare è come Susanna ci dicesse: “Sono sempre stata una donna libera e ho seguito, immancabilmente, il mio istinto. Ora, però da quassù, mi piacerebbe sapere cosa pensate di me e soprattutto quale ricordo o sensazione ho lasciato nei vostri cuori. Vi aspetto dunque il 24 luglio, giorno del mio compleanno, alla chiesa degli artisti in piazza del popolo. Propongo un compito da svolgere: chi era Susanna?”.

Tutti i pensieri, i ricordi, le sensazioni che ha lasciato nel cuore di ciascuno di voi sarebbe bello si scrivessero su un foglio e si depositassero in uno spazio a lei dedicato nella Chiesa degli Artisti – in Piazza del Popolo – il 24 luglio.