Spread the love

Novità per i piccoli lettori: “What colour is happiness?” pubblicato da Latte di Nanna Edizioni, marchio del Gruppo Editoriale Les Flaneurs Edizioni.

What colour is happiness?

L’obiettivo editoriale di Latte di Nanna è quello di proporre principalmente testi dedicati a neomamme e neopapà che attraversano ed esplorano l’intero mondo della genitorialità.  nell’accudimento ad alto contatto.

Il volume, scritto da Michela Bandini e illutrato da Agnese Nannipieri, entrambe pisane, sarà disponibile dal prossimo 10 ottobre.

“What colour is happiness?” è un libro bilingue inglese-italiano, perfetto per bambini della scuola dell’infanzia dai 3 anni in su.

Leggendo questo libro i giovani lettori incontreranno nuovi amici e impareranno cose nuove sui colori, le passioni e la diversità.

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma solo pochi di essi se ne ricordano”

Michela Bandini è nata a Pisa nel 1994. È laureata in Lingue e Letterature Straniere e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione presso l’Università degli Studi di Pisa, con specializzazione in Linguistica Applicata e Teorica e Acquisizione delle Lingue Seconde.

Ha vissuto negli Stati Uniti per due anni dove ha lavorato con i bambini e studiato. Dal 2019 è insegnante di inglese della “Bilingual Preschool San Francesco” di Pisa, una delle scuole di Liberi di Educare

Agnese Nannipieri è nata a Pisa nel 1996. Ha studiato videomaking e fotografia.

Ha lavorato nel settore televisivo come videomaker e fotografa freelance in tutta Italia. Attualmente sta inseguendo il suo sogno di diventare animatrice e illustratrice. Infatti, nel giugno 2022 si diploma come animatrice 2D e 3D alla Nemo Academy di Firenze.