Spread the love

Motor Bike Expo 2023 Verona dal Dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere l’appuntamento che apre le porte alla nuova stagione motociclistica.

Torna anche quest’anno Motor Bike Expo (MBE), una fiera del motociclismo che si tiene annualmente a Verona, in Italia. La fiera è una delle più grandi e importanti fiere del motociclismo in Europa e attira visitatori da tutto il mondo.

Tutte le Novità del settore motociclistico

MBE è un’occasione per vedere le ultime novità del settore motociclistico, con espositori provenienti da tutto il mondo che presentano le ultime moto, abbigliamento, accessori e tecnologie. La fiera offre anche la possibilità di incontrare campioni del motociclismo, partecipare a eventi e spettacoli dal vivo e assistere a gare e competizioni.

La fiera include anche una mostra di moto custom, in cui i visitatori possono vedere alcune delle moto più uniche e ben costruite del mondo, create da alcuni dei migliori costruttori di moto personalizzate. MBE è un’occasione unica per gli appassionati di motociclismo per incontrarsi, scambiare idee e ammirare le ultime novità del settore.

Come sarà quest’anno la fiera

Quest’anno MBE si svilupperà su oltre 100.000 mq per vivere al massimo la passione delle due ruote e saranno allestiti 7 padiglioni a tema. I padiglioni di Motor Bike Expo sono organizzati per aree tematiche e attraversandoli potrai scovare tutte le sfaccettature del mondo a due ruote.

Saranno inoltre organizzate 6 diverse aree esterne, anch’esse suddivise per diverse tematiche affrontate. Drifting, Toni Bou, Stuntman, Testride, Scuola Guida e Freestyle.

I biglietti per la manifestazione sono già da mesi acquistabili online sul sito dell’evento www.motorbikeexpo.it

Trovi qui altri articoli simili

Fonte Foto sito MBE