Spread the love

di Ester Campese

Ecco il nuovo format web “Io resto a casa show” capitanato dall’esuberante Milly Carlucci con cui ci da appuntamento sui social “Instagram” e “YouTube” ogni martedì e  venerdì. Il programma prevede delle sfide semplici ma accattivanti per il suo pubblico, che si svolgeranno tra personaggi noti dello spettacolo che poi saranno valutati da un giudice di gara che ne decreterà il vincitore.

Per questa prima puntata il giudice è Fabio Canino, mentre i protagonisti della prima sfida due degli storici del cast anche di Ballando con le Stelle: Simone De Pasquale e Paolo Belli.

Milly Carlucci

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, esordì nel mondo dello spettacolo nel corso degli anni ottanta divenendo conosciuta al grande pubblico, come intrattenitrice e conduttrice, per diversi programmi televisivi sia Mediaset  che RAI. La sua notorietà si consolidò dagli anni novanta in poi grazie alla conduzione di programmi di successo, quali ” Scommettiamo che?”, “Luna Park”, ed anche “Ballando con le Stelle”.

A proposito di “Ballando con le Stelle” in diverse interviste la Carlucci ha confermato che non è, per il momento, possibile andare live con le consuete modalità con il programma RAI a causa dell’epidemia, ma la sua presenza per tenere compagnia al proprio affezionato pubblico non mancherà, proprio attraverso il suo nuovo format di intrattenimento: “Io resto a casa show”.

Appuntamento quindi ogni martedì e venerdì, a partire dalle ore 14.00 con Milly Carlucci ed i beniamini del pubblico che si collegheranno dal proprio appartamento con il computer.

Di E.C.M.