Spread the love

Kylie Minogue cantante e attrice australiana sta degli anni 80 e 90 a distanza di più di 30 anni è sempre al top. Soprannominata “Venere tascabile”  per la sua bellezza concentrata in un metro e 52 di altezza è stata catapultata ben presto nello star sistem, esordisce nel mondo dello spettacolo ad appena 12 anni prendendo parte alla soap australiana “The Sullivans”.

Si farà strada e conoscere dal grande pubblico a metà anni ’80 con “Neighbours. Star mondiale del pop, in campo musicale registra subito un record di vendite con 14 milioni di copie per il suo album di esordio “Kylie”.  Il suo maggior successo è il brano Can’t Get You out of My Head del 2001, un singolo che fa parte dell’album Fever. Le vendite sono state a livello internazionale di ca dodici milioni di copie. Nella sua lunga carriera internazionale conquista successi su successi e tantissimi premi tra cui i World Music Award, Grammy Award e Brit Award.

Una vita record, anche in campo personale. Nel 2005  viene purtroppo diagnosticato a Kylie Minogue un cancro al seno, che a costringerà al momentaneo ritiro dallo show business. Con dignità e coraggio affronta anche questa difficile sfida, vincendola ed oggi più bella che mai commenta che quello fu il periodo più complesso della sua vita. Nella sua vita anche molti amori. Una donna che ha sempre saputo vivere a mille.