Spread the love

Sarà Giacomo Urtis ad occuparsi della trasformazione di genere ( da uomo a donna ) di Rodrigo Alves. Il Ken umano per antonomasia ha deciso di diventare Barbie.

“Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi ma sono uscito allo scoperto da poco” – questa è la scioccante dichiarazione di Rodrigo al Daily Mirror.

Noto al pubblico italiano per essere stato ospite del contenitore pomeridiano Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso, dopo 58 operazioni per assomigliare all’affascinante Ken, Rodrigo dovrà sottoporsi ad ulteriori e importanti interventi chirurgici e sarà proprio il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ad assecondare il volere di Rodrigo Alves.

Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione.” – continua Alves per motivare la sua scelta–

Ma la notizia veramente shock riguarda una relazione amorosa tra i due: qualche anno fa tra Giacomo e Rodrigo, oltre ad esserci stata una collaborazione professionale in campo musicale, c’è stata anche una storia che i due hanno però preferito tenere riservata. A rivelarlo è lo stesso Urtis che già da tempo era al corrente della decisione di quello che un tempo era stato un suo flirt:

Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!