Spread the love

Fino al 21 agosto tante le attività nel villaggio dello sport al Castello di Santa Severa 

Dopo il primo mese di attività, con oltre 1.000 persone che nei week end hanno partecipato alle attività del Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello, per i cittadini e i turisti si profila un lungo periodo di divertimento con le tante discipline sportive previste per i nove giorni che andranno fino a domenica 21 agosto.

Un vero e proprio tour de force quello organizzato dal CONI Lazio in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, con la rassegna multisport gratuita che offrirà la possibilità a tutti di trascorrere giornate intense all’insegna del benessere, del divertimento e della socializzazione.

Nove giorni consecutivi, nell’area allestita ai piedi del castello a ridosso della spiaggia, per praticare a rotazione 17 discipline sportive, sempre sotto la guida di istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio.

Ogni giorno un vero e proprio festival dello sport per tutti con la possibilità di praticare canottaggio, surf, sup, wing foil, pallavolo, yoga, strecht & tone, rugby, atletica leggera, tennis tavolo, pallavolo, calcio, karate, hockey su prato, ginnastica, pallamano, bocce. Previsto anche un simulatore di calci di rigore per il divertimento di grandi e piccini.

Sport al castello di Santa Severa

Il villaggio, sempre aperto nella settimana più “calda” dell’anno, per consentire momenti di svago sia a chi non è andato in vacanza sia ai turisti che affollano la spiaggia di Santa Severa.

Il programma aggiornato è pubblicato sul sito ufficiale del Catello di Santa severa qui.

Leggi altri articoli qui