Spread the love

Britney Spears: “Dirò tutto”, La pop star si cimenta nella stesura di un libro che narra della sua vita.

di Ester Campese

Britney Spears noto personaggi statunitense (del Missisipi), cantautrice, ballerina, attrice e personaggio televisivo, risulta essere anche tra le celeb più premiate della storia del pop. E’ lei un odei personaggi che ha rivoluzionato questo genere e i numeri le danno ragione. Ha infatti venduto centinaia di milioni di copie dei suoi dischi.

La Pop Star adesso si cimenta con un libro, un memorial che narra della sua vita.

Britney Spears-Ph Gilles Bensimon


Già il titolo è promettente, per i suoi fan, dato anche il personaggio, ovvero “Dirò tutto”. La Spears è infatti tra delle cantanti più amate e chiacchierate sui social anche perché spesso pubblica post provocanti. Le voci confermano che abbia già firmato un contratto con la casa editrice Simon & Schuster per un valore di 15 milioni di dollari. La conferma è “brevemente” apparsa anche sui social e in particolare sul profilo Instagram della cantante, poi evidentemente cancellato.

La carriera di Britney inizia ad appena otto anni, senza alcuna sosta. Si impone al grande pubblico con una popolarità mondiale agli inizi del 2000, con “Baby One More Time”. Resta un personaggio amato dal pubblico nonostante l’assenza legata anche alla necessità di disintossicarsi dall’abuso di alcol e droghe.

Britney Spears-Ph Gilles Bensimon

Questo libro, lo confessa anche l’artista stessa, è catartico e terapeutico e l’aiuta a riconciliarsi con un passato difficile. Confessa anche che non sempre è facile affrontare eventi del suo passato, pure quelli più scabrosi come giuridica contro il ‘padre padrone’. Promette infatti di affrontare in modo onesto tutti gli argomenti anche quelli scomodi.

Britney è anche attenta al sociale. Ha devoluto parte degli incassi di un suo tour per finanziare a Las Vegas la realizzazione di una struttura di accoglienza per un centro di oncologia pediatrica.

L’artista è anche stata vista in studio di registrazione, segno che sta già probabilmente lavorando ad un nuovo disco per la gioia dei suoi fan.

leggi altri articoli qui