Spread the love

Barbara Basciano, l’eleganza senza tempo nel mondo della moda di alta qualità, talentuosa designer che trasforma i tessuti in capolavori

Oggi vogliamo presentarvi una figura interessante nel panorama della moda di alta qualità, Barbara Basciano. Questa brillante designer di moda laureatasi con il massimo dei voti, 110 e lode, presso l’Accademia di Costume e Moda.

Fin dai primi passi della sua carriera, Barbara Basciano ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il celebre regista Zeffirelli presso il rinomato Teatro dell’Opera di Roma, oltre ad aver collaborato con importanti teatri, come il Teatro di Rossini a Pesaro. Grazie a queste esperienze, ha perfezionato le sue competenze nel creare autentici capolavori di moda, che fondono l’eleganza teatrale con l’arte del costume.

Il suo Atelier di Alta Moda, un vero e proprio tempio del glamour è situato ad Ostia, in via del Porto di Roma, al numero 31. Qui, la talentuosa designer realizza abiti su misura per ogni occasione, dalla cerimonia al matrimonio, dalla serata di gala ai momenti più speciali dei bambini. Ogni creazione è frutto della sua attenzione meticolosa ai dettagli e della sua passione per i tessuti pregiati.

L’obbiettivo di Barbara Basciano è vestire la donna sofisticata che desidera sentirsi libera e comoda senza rinunciare alla propria sensualità. I suoi abiti sono realizzati con tessuti innovativi e di alta qualità, caratterizzati da eleganti e raffinate trasparenze. A testimonianza di un equilibrio delicato tra l’audacia e la raffinatezza, evitando in ogni modo il volgare.

Per immergervi nel mondo della moda firmato Barbara Basciano, vi invitiamo a seguire la sua pagina ufficiale su social media: “Basciano Barbara Atelier”. Qui potrete scoprire i suoi ultimi lavori, lasciarvi ispirare dalle sue creazioni uniche e interagire con una comunità sempre più vasta di clienti e ammiratori.

Barbara Basciano rappresenta una voce autentica e originale nel settore della moda di alta qualità. La sua dedizione e il suo talento continuano a stupire ed entusiasmare tutti coloro che amano l’eleganza senza tempo.

Giovedì 25 maggio 2023 a Roma, a cura del Barbara Basciano Atelier, si terrà la sfilata di moda glamour “La Moda per la Pace”.

Tutto si svolgerà presso la meravigliosa location di Spazio Novecento, in piazza Guglielmo Marconi 26/B, nel quartiere EUR.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.

L’evento sarà presentato dalla carismatica Angela Achilli e vedrà la partecipazione artistica di Franco Neri, Giuseppe Povia e Frank Amore, il tutto alla presenza della Little Toni Family.

L’organizzazione di questo evento straordinario è curata da ACS Centro Spettacolo, guidato dal talentuoso Gino Foglia.

Fotografo ufficiale della serata Davide Crea.

Clicca QUI per altri articoli simili