Spread the love

Più di 30 personalità per un libro unico nel suo genere: Ambasciatori d’Arte

Ambasciatori d’Arte è il nuovo libro che celebra l’arte ed i suoi protagonisti: gli Artisti. Un volume unico nel suo genere che porta i contributi di più di 30 personalità del mondo della cultura e dell’arte. Da Vittorio Sgarbi al sociologo Francesco Alberoni, dallo storico Giordano Bruno Guerri, presidente del Vittoriale di d’Annunzio, alla scrittrice Silvana Giacobini, da Paolo Liguori, direttore Tgcom24 alla psicoterapeuta Maria Rita Parsi, solo per citarne alcuni.

All’interno del volume saranno inserite le opere ed i componimenti di talentuosi artisti, ma non solo. Avranno infatti la possibilità di raccontarsi e di spiegare la loro arte attraverso un’intervista creata ad hoc per valorizzare e dare il giusto risalto al loro percorso artistico.

Aperto ad ogni forma d’arte: pittura, scultura, poesia, fotografia, artigianato, grafica, design ed ogni altra espressione artistica di tutti coloro che portano bellezza ed energia positiva alla società.

Dopo tre anni complessi e di difficoltà per tutti, infatti, torna l’arte a portare bellezza e speranza attraverso questo importante catalogo che dà l’opportunità ai tanti che hanno trovato nell’arte e nella poesia una via d’uscita, di mostrarsi e di avere il riconoscimento meritato.

Se vuoi diventare anche tu un Ambasciatore d’Arte, invia le tue opere (pittura, scultura, fotografia, grafica, poesia) qui per la selezione.