Spread the love

6° Eternal City Custom Show il 3 e 4 settembre 2022 a Roma

Ormai un appuntamento fisso da non perdere anche quest’anno a Roma si terra la sesta edizione dell’Eternal City Custom Show. 6° Eternal City Custom Show il 3 e 4 settembre 2022 a Roma, torna il salone delle moto custom e non solo ed uno degli appuntamenti più importanti del panorama motoristico romano.

(Edizione 2021 – Foto di (Leonardo Parisi)

Dopo l’edizione dello scorso anno tenutasi in versione all’aperto, causa pandemia di Covid, presso il parco divertimenti a tema di Cinecitta World a Pomezia, quest’anno l’organizzazione capitanata come al solito da Fabrizio Croce, ha deciso di riportare la manifestazione in una location più tradizionale e consona alla portata dell’evento e cioè presso il Palazzo dei Congressi Roma.

(Edizione 2021 – Foto di (Leonardo Parisi)

Eternal City al Palazzo dei Congressi di Roma

Innumerevoli saranno gli espositori e customizzatori presenti che esporranno i loro prodotti  le loro realizzazioni uniche e moltissimi saranno gli spettacoli che si terranno sul palcoscenico del più importante appuntamento della Capitale per gli appassionati delle due e quattro ruote speciali.

Tantissimi i club motociclisti che saranno presenti e che supportano questa manifestazione ormai arrivata alla 6° edizione e sempre molto attesa.

(Edizione 2021 – Foto di (Leonardo Parisi)

A dimostrazione che che i motori ed in particolare le due ruote sono molto ambite anche dal gentil sesso, quest’anno sarà anche presente una nutrita rappresentaza dell’associazione WIMA, l’associazione motociclistica femminile, piu’ longeva al mondo. Sarà presente la presidente della sezione italiana Rosaria Fiorentino ed alcuni ospiti internazionali.

E come recita lo slogan sulla pagina Facebook Ufficiale “Mancano solo 5 GIORNI alla rivoluzione della 6° edizione di ETERNAL CITY. Assicurati l’ingresso, acquista ora il tuo biglietto.”